L’associazione segue attraverso i suoi professionisti i bambini in relazione alla rispettiva diagnosi progettando l’intervento più opportuno per il recupero delle diverse difficoltà.
laureata in Scienze dell’educazione e della formazione, ha una lunga esperienza nel campo della diversità, da anni lavora presso la scuola dell’infanzia. Ha conseguito un master in disturbi specifici di apprendimento, corsi in analisi comportamentale applicata all’autismo e sulla lingua dei segni italiana.
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale specializzata in disturbi dell’età evolutiva, da anni lavora come insegnante presso la scuola dell’infanzia. Come psicoterapeuta, si occupa di disagio minorile e di problemi legati al ciclo vitale. Ha conseguito un master in disturbi specifici di apprendimento.
Psicologa e psicoterapeuta sistemico-relazionale, psicomotricista, terapeuta EMDR, esperta in: psicoprofilassi al parto, potenziamento cognitivo tramite metodo feuerstein, parenting tramite il circolo della sicurezza.
Laureata in Scienze dell’educazione, assistente alla comunicazione, interprete e perfomer in lingua dei segni italiana e grafologa
Insegnante presso la scuola dell’infanzia. Ha conseguito un corso base in analisi comportamentale applicata all’autismo.